figlili

Just another WordPress.com weblog

Il ritratto che Andy Warhol realizzò nel 1984

L’ultimo colpo di scena arriva dall’attore 51enne Mark Lester (a otto anni già sul palco nel musical Oliver) che rivendica la possibile paternità della undicenne Paris, la figlia di Jacko che ha commosso il mondo intero al tributo funebre del papà allo Staples Centre di Los Angeles.

Oggi, inoltre, la corte di Los Angeles dovrebbe decidere sulle numerose istanze presentate dagli avvocati di Jackson, preoccupati dal fatto che, dal giorno della sua scomparsa, nel mondo si vendono migliaia di prodotti illegali siglati dalla sua immagine, e neanche un centesimo finisce nelle casse delle società legate al re del pop.

Per Jackson si parla di uno sfruttamento pari a 500 milioni di dollari solo per i primi tempi, una cifra colossale, ma non assurda se si pensa che solo il progetto di un film realizzato sulle prove che stava effettuando allo Staples Center di Los Angeles in vista dei concerti di Londra verrebbe venduto alla Sony per 60 milioni di dollari.

La cosa curiosa è che la di Jackson-vivo era disastrosa e che da un anno e mezzo il misterioso finanziere Tohme Tohme stava lavorando al risanamento delle casse.

Fonte: www.repubblica.it

November 3, 2009 - Posted by | Uncategorized | , ,

No comments yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: