figlili

Just another WordPress.com weblog

Auto blu per i biglietti di Roma-Arsenal

«Ieri sera ho visto il servizio delle Iene anche io e sono rimasto sbalordito - scrive Marrazzo - La persona che ha dichiarato di essere stata da me delegata al ritiro del biglietto di Roma - Arsenal, ripreso mentre saliva in una macchina blu con il lampeggiante, allo stato non identificabile per avere il viso oscurato, non è a me riconducibile.
La persona indicata da Marrazzo per ritirare il biglietto per la tribuna autorità legato alla sua carica presidenziale, secondo quanto riferisce il presidente della Regione avrebbe «utilizzato una normalissima utilitaria, senza nessun uso di palette o di lampeggianti.
Sono vittima di un errore clamoroso - conclude Marrazzo - e mi riserverò di tutelare la mia immagine in ogni modo, ma non smetterò di confrontarmi con le Iene, e con tutti quelli che fanno giornalismo di denuncia».
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.

Fonte: http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=50526&sez=ITALIA

March 15, 2009 - Posted by | Uncategorized |

No comments yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: