figlili

Just another WordPress.com weblog

Macerata abbatte Trento

Per la Lube - che in questo inizio di anno aveva già perso 3 gare fra campionato e Champions - un'inezione di fiducia in vista di un mese particolarmente caldo con un menù ricco di Coppe.
Spinta da Martino, trascinata dalla fantasia di Vermiglio e dai colpi di Omrcen e di un preziosissimo Swiderski, Macerata è uscita da più di un momento difficile (nel primo set ha annullato addirittura 8 palloni-set agli avversari), andando a conquistare una vittoria meritata, pur senza il suo libero titolare, Corsano.
Confermando le loro buone percentuali esterne (48% in ricezione e 56% in attacco) gli orogranata di Dall'Olio fanno valere il loro miglior tasso tecnico e si aggiudicano i tre punti che riportano la squadra di Fei in posizioni di classifica più consone al blasone trevigiano.
A contrastarle il passo, in un palazzetto gremito anche nelle zone destinate alle uscite di sicurezza, la compagine di D'Onghia che non ha affatto sfigurato nel confronto e che, dopo aver ritrovato il suo capitano Granvorka, è stata sostenuta dalle buone prestazioni di Cernic e Mastrangelo.

Fonte: http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Pallavolo/Primo_Piano/2009/01/18/maceratavola.shtml

January 22, 2009 - Posted by | Uncategorized |

No comments yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: